Il nuovo formato “Libera a tempo pieno – lavora per il tuo futuro“, pensato per offrire corsi formativi gratuiti destinati alle donne tra i 18 e i 59 anni per muoversi al meglio nel mondo del lavoro, non poteva che iniziare con un appuntamento dedicato all’ingresso nel mondo del lavoro.

LinkedIn è una piattaforma focalizzata sull’ottimizzazione del lavoro, sia esso dipendente o a partita IVA, inteso come scambio reciprocamente proficuo di conoscenze e competenze, attivazione di collaborazioni e reti professionali per trovare nuove figure da inserire nello staff/fornitori/clienti per la crescita personale e aziendale.

LinkedIn è, quindi, uno degli strumenti più efficaci per ENTRARE o RIENTRARE nel mondo del lavoro, aprendosi a nuove opportunità.

DETTAGLI SUL CORSO:

  • il corso è GRATUITO
  • è rivolto a TUTTE LE DONNE tra i 18 e i 59 anni che vogliono entrare o rientrare nel mondo del lavoro, o semplicemente rimettersi in gioco e cambiare la propria posizione professionale
  • DUE APPUNTAMENTI:
    sabato 26 novembre 2022 – ore 9.30-12.00
    sabato 03 dicembre 2022 – ore 10.00 -12.00
  • il corso di svolgerà presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Ambrosoli”
    Viale Resistenza, 11 – 26845 Codogno (LO)
  • POSTI LIMITATI! Per iscriverti manda una mail a: info@ioperteodv.it
  • Cosa potrai imparare:
    Modulo 1: creazione del profilo LinkedIn – elementi da ottimizzare – creazione di una rete di contatti di qualità
    Modulo 2: come rendere il profilo più efficace, ovvero cose da fare e da NON fare – creazione di contenuti – risposta agli annunci di lavoro
  • Cosa serve per frequentare:
    Accesso a un indirizzo e-mail
    Uno smartphone
    Minima conoscenza d’uso di un PC

A guidarci nell’atterraggio su questa preziosa piattaforma sarà la Dott.ssa Elisa Noli, Responsabile Marketing dell’azienda Ser.Com. S.r.l., con una grande passione e competenza nell’uso del social network LinkedIn.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *